Un team di esperti dedicato a te

Sono le persone a fare la differenza

PAY si avvale di personale altamente qualificato e tecnologie avanzate che ci distinguono per la comprovata esperienza e l’attenta assistenza al cliente.

PAY è in grado di seguire i clienti in modo personalizzato con possibilità di realizzare:

  • scritture contabili adeguate a qualsiasi software di contabilità e a qualsiasi piano dei conti;
  • elaborazione dei budget;
  • analisi e programmazioni su misura e tali da fare diventare PAY un partner competente di riferimento.

Il payroll specialist

È una figura esperta dedicata al cliente che oltre ad assicurare il processo di elaborazione mensile, garantisce il coordinamento di tutte la attività specialistiche ad esso dedicate. Siamo in grado di rispondere a tutti i quesiti di natura giuridica, informatica e di amministrazione del personale inclusa contabilità.

I consulenti del Lavoro

Sono a disposizione del cliente, su richiesta del payroll specialist, per gli accordi aziendali di secondo livello, ammortizzatori sociali, consulenza sul contenzioso, assistenza in caso di ispezioni e, in generale, su qualunque aspetto della gestione dl rapporto di lavoro.. Oltre alla conoscenza di tutti i CCNL e delle normative che regolano particolari settori i nostri consulenti hanno acquisito una specializzazione disciplinare di eccellenza: contabilità, controllo di gestione, analisi e programmazione, che rende possibile la realizzazione di soluzioni tagliate su misura sulle esigenze dell’Impresa cliente.

Gli specialisti tecnici e informatici

Condividono con l’Impresa cliente informazioni, processi e procedure, componendo un portafoglio di servizi variabile e in grado di rispondere alle esigenze.

Questa modalità operativa consente una conoscenza approfondita e continuativa delle peculiarità di ogni cliente, facilita il raggiungimento di un’elevata affidabilità e migliora la comunicazione.

  • Semplifichiamo il lavoro degli addetti alla complessa gestione amministrativa del Personale, consentendo alla funzione Risorse Umane di concentrarsi sulle attività maggiormente generatrici di valore per l’impresa;
  • Supportiamo i clienti nella ricerca della massima efficienza nella gestione del costo del lavoro, garantendo nel contempo il rispetto delle normative di legge e di contratto a tutela dei diritti dei lavoratori.