Consulenza Pensionistica

Quanto andrai in pensione?

Un team di esperti offre consulenze complete e mirate in materia di pensione, previdenza e contribuzione a privati, professionisti e aziende.
Partendo dalla tua storia contributiva:

  • valuteremo lo stato attuale della tua posizione assicurativa;
  • risconteremo eventuali omissioni contributive;
  • verificheremo il possibile accredito della contribuzione figurativa (maternità e servizio militare) per arrivare al tuo stato aggiornato.

L'obiettivo infatti è quello di fare chiarezza in un panorama confuso e in continuo mutamento per costruire un percorso previdenziale in un orizzonte temporale coerente con l’età anagrafica e riempire il cassetto contributivo delle persone nel miglior modo possibile.

Sei un imprenditore, un manager o un libero professionista? Sei iscritto o lo sei stato alla gestione separata? Potresti ave aver diritto alla pensione senza saperlo.

Il servizio è particolarmente utile anche per le aziende alle prese con riorganizzazioni e ristrutturazioni, perché permette di affiancare le opportunità offerte dalla normativa previdenziale ai classici ammortizzatori sociali, costruendo percorsi di uscita o ricambio generazionale a basso impatto sociale.

Prendi un appuntamento con gli esperti.

Link al sito dei "Consulenti Pensionistici"